Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Vi ricordo che nei giorni giovedì 5 novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 e venerdì 6 novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 18,00, presso Hotel Villa Traiano in Benevento al viale dei Rettori n. 9, si terrà l’ASSEMBLEA ELETTORALE degli Iscritti all’Albo (come da convocazione del 19 settembre 2020) per l’elezione del :
- Presidente e di n° 10 Consiglieri, da scegliere tutti tra gli Iscritti nella sezione A “Commercialisti”, non ricorrendo i parametri numerici previsti per l’elezione di Consiglieri iscritti nella Sezione B “Esperti Contabili”;;
- Revisore Unico e di un supplente;
per il quadriennio 01/01/2021 – 31/12/2024.
E’ ammesso il voto per corrispondenza da esercitarsi esclusivamente nelle mani del Segretario dell’Ordine. Qualora la votazione avvenga per corrispondenza, la scheda deve essere votata e riconsegnata piegata nelle mani del Consigliere Segretario e immediatamente chiusa in una busta senza essere dispiegata. Alle operazioni di voto per corrispondenza devono assistere almeno un candidato di ciascuna lista presentata ai sensi dell’art. 21, comma 5 del D.Lgs. n. 139/05. Il Consigliere Segretario custodisce, sotto la propria responsabilità, le buste ricevute e, all’atto di apertura delle operazioni di voto, le consegna direttamente al Presidente dell’Assemblea (art. 13, comma 5 regolamento elettorale).
Il voto nelle mani del Segretario può essere espresso presso la sede dell’Ordine nei seguenti giorni: 27, 28 e 29 ottobre 2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
L’elettore può ritirare personalmente, presso la sede dell’Ordine, la scheda elettorale da votare alla presenza di un notaio nei seguenti giorni: 21 e 22 ottobre 2020 dalle ore 10,30 alle ore 12,30.
L’elettore non può delegare il ritiro della scheda ad altre persone, anche se iscritte all’Albo.
Vi segnalo la LISTA e le CANDIDATURE validamente presentate (articolo 8, comma 3, e articolo 18, comma 3, del Regolamento elettorale).
Elezione del Consiglio dell’Ordine, composto dal Presidente e da n. 10 Consiglieri
Lista n. 1 con MOTTO “INSIEME PER LA PROFESSIONE”
Candidato Presidente: Fabrizio Russo
Candidati Consiglieri (in ordine di lista):
- Nicola D’Agostino
- Pellegrino Vassallo
- Luigi Mazzone
- Pio Grasso
- Giuseppe Gaggioli
- Libero Iannella
- Sabino Pontillo
- Erminia Cuomo
- Ida Lonardo
- Mario Cotugno
- Vincenzo De Lucia
- Roberto Iarrobino
- Alessandro Trusio
- Roberto Cardinale
- Angela Calicchio
Elezione del Revisore Unico, n. 1 membri effettivi e n. 1 membro supplente
Candidati Revisori (in ordine cronologico di presentazione della candidatura):
- Giovanni Musco
- Ivana Jamiceli
Avvertenze per l’elezione del Presidente e dei Consiglieri
– Barrare il contrassegno, il motto o il nominativo del Candidato Presidente per esprimere il voto di lista.
– Barrare i nominativi prescelti per attribuire le preferenze ai candidati, in numero non superiore ai componenti da eleggere, escluso il Presidente.
– Nel caso in cui risulti votata la sola lista, in assenza di preferenze espresse, si considera espressa preferenza per ciascuno dei candidati presenti in lista, seguendo l’ordine di lista, fino al numero massimo dei componenti da eleggere, escluso il Presidente.
– L’espressione di una singola preferenza determina l’assegnazione del voto alla lista alla quale appartiene il candidato votato.
– Se per una stessa lista viene indicato un numero inferiore di preferenze rispetto ai Consiglieri da eleggere il voto viene attribuito alle preferenze espresse e alla lista cui appartengono i candidati votati.
– Se per una stessa lista viene indicato un numero maggiore di preferenze rispetto agli Consiglieri da eleggere, il voto viene attribuito alla lista mentre tutte le preferenze si considerano non apposte.
– In caso di preferenze espresse su più liste il voto non si considera valido e la scheda è nulla.
Avvertenze per l’elezione del Revisore Unico
- Per l’elezione del Revisore Unico barrare solo un nominativo. Se viene indicato un numero superiore di preferenze, il voto è nullo.
Tutti i documenti in materia di elezioni sono allegati qui di seguito.
Con i più cordiali saluti.
Il Consigliere Segretario
Luigi Mazzone