Gentile Collega,
giusta previsione contenuta nel “Regolamento per il funzionamento del Consiglio e dell’Assemblea” approvato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 26 ottobre 2022, è convocata l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco, in videoconferenza in prima convocazione, il giorno 30 aprile p.v. alle ore 22,00, e all’occorrenza in seconda convocazione, il giorno 2 maggio p.v. alle ore 15:30, con il seguente :
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione conto consuntivo 2023;
- Formazione Professionale Continua 2° semestre 2024.
L’Assemblea è organizzata sulla piattaforma Zoom e i riferimenti sono i seguenti :
1° convocazione
Webinar ID : 895 9569 6902
Webinar Password : 748381
Link : https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_7VOY1KrGS7K8gyxUdV3uTA
2° convocazione
Webinar ID : 849 9706 7314
Webinar Password : 689493
Link : https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_2H9jumRURqm_L0pAnwj0DQ
Prima di partecipare all’Assemblea, occorre preliminarmente iscriversi (al fine di poter votare e per il riconoscimento dei crediti formativi), collegandosi al link sopra indicato. Una volta registrati, il sistema invierà una mail (all’indirizzo di posta elettronica inserito al momento dell’iscrizione) con il link per il collegamento all’Assemblea.
Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, potranno essere preventivamente inviate alla seguente casella di posta elettronica: eventi@odcecbenevento.it .
Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile effettuare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto ovvero formulare richiesta di intervento.
L’Assemblea è evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua, con l’attribuzione di n. 2 crediti.
Copia del bilancio consuntivo, che sarà portato all’approvazione dell’Assemblea, verrà affisso in bacheca, presso la sede dell’Ordine, nonché pubblicato sul nostro sito, a far data dal 23/04/2024.
Con l’occasione auguro a Te e ai Tuoi cari una serena Pasqua.
Cordialmente.
Il Presidente
(f.to dott. Fabrizio Russo) |