Il 20 Dicembre presso il Teatro Massimo di Benevento, alle ore 20,00 partirà il primo di una serie di eventi dedicati alla promozione e al riconoscimento culturale della città di Benevento.
L’evento promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento, Associazione dei Commercialisti di Benevento, Fondazione Formazione e Sviluppo di Benevento e l’Associazione G.S. Commercialisti di Benevento, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento, ha l’obiettivo di destinare l’intero incasso agli alluvionati del Sannio.
La serata di domenica 20 Dicembre vedrà esibirsi tre gruppi musicali cardine del panorama di musica sperimentale e di ricerca; La Rua Catalana e La Banda del Bukò, beneventani di nascita e il militante e neapolitan free jazz power di Daniele Sepe, artista tra i più ecclettici ed originali sassofonisti italiani ed internazionali, accompagnato dalla splendida voce di Flo Cangiano.
Da venerdi 4 Dicembre sono attive le prevendite biglietti, presso: Versus Cantina Letteraria Frittole Drogheria Tabacchino Edicola Del Negro Giovanna , Corso Garibaldi 131, Teatro Massimo Benevento , per info cell: 3388351443.
Costo biglietto: € 15,00
Insieme per il nostro territorio!