Gentile Collega,
porto a Tua conoscenza che il nostro Ordine ha sottoscritto una nuova convenzione con il Centro Diagnostico G.B. Morgagni S.r.l. – struttura con sede in Benevento alla via Avellino n. 49, provvista di ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DEFINITIVO CON LIVELLO DI QUALITA’ SUPERIORE CLASSE “3” per l’attività di Medicina di laboratorio: Laboratorio generale di Base con Settori Specializzati A1, A2, A3, A4, A5, A6 (Rif. Regione Campania D.C.A. n° 49 del 07/07/2014) – per l’esecuzione dei seguenti esami di laboratorio :
Esami diagnostici COVID 19
- Tampone molecolare nasofaringeo in PCR (Polymerase Chain Reaction) per la diagnosi di COVID-19: euro 40,00 a persona. Risultato in meno di 8 ore (salvo periodi di particolare affluenza legata all’andamento della Pandemia);
- Immunodosaggio in Chemiluminescenza (CLIA) degli Anticorpi 2019-nCov IgM/IgG da prelievo venoso: euro 30,00 a persona. Risposta dopo tre ore;
- Tampone rapido COVID-19 Ag Rapid test device nasopharyngeal – Euro 15,00 a persona. Risposta immediata (15 minuti).
Altri esami di laboratorio:
- sconto del 20% sulle tariffe degli esami di laboratorio previsti dal Nomenclatore Tariffario in vigore;
- sconto del 50% per gli esami non compresi nel Tariffario regionale (privati).
Per tutti gli iscritti verrà eseguito ogni 12 mesi uno screening di base (Azotemia, Creatinemia, E-GFR) in forma totalmente gratuita.
Si precisa che tale convenzione è estesa, per tutte le categorie di esami di laboratorio, all’intero nucleo familiare (coniuge e figli) se l’esame è fatto contestualmente a quello dell’iscritto.
Esami eseguibili dal Lunedì al Sabato senza necessità di prenotazione.
Presentare all’accettazione in visione il tesserino di appartenenza all’Ordine.
Cordialmente.
Il Consigliere Segretario
Dott. Luigi Mazzone