Gentile Collega,
visti gli articoli 73 e 106 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 (Decreto “Cura Italia”) i quali consentono, fino alla data di cessazione dello stato di emergenza (30 aprile 2021),
- di svolgere in videoconferenza le riunioni degli organi collegiali degli enti pubblici nazionali, anche articolati su base territoriale, garantendo comunque la certezza nell’identificazione dei partecipanti e la sicurezza delle comunicazioni,
- in deroga alle diverse disposizioni statutarie, che l’espressione del voto avvenga in forma elettronica o per corrispondenza e che l’intervento all’assemblea possa avvenire con mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto,
ai sensi e per gli effetti degli artt. 18 e 19 del D.Lgs 28.6.2005 n. 139, è convocata l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco, in videoconferenza in prima convocazione, il giorno 28 aprile p.v. alle ore 22,00, ed all’occorrenza in seconda convocazione, il giorno 29 aprile p.v. alle ore 15:30, con il seguente :
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione conto consuntivo 2020;
- Formazione Professionale Continua 2° semestre 2021.
L’Assemblea è organizzata sulla piattaforma Zoom e i riferimenti sono i seguenti :
1° convocazione
Webinar ID : 863 2279 6005
Webinar Password : 317615
Link : https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_83RS9oTAT7GEVQxN0qRAyA
2° convocazione
Webinar ID : 868 0921 9632
Webinar Password : 326051
Link : https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_0Ny-X-2NTEia49tOGLFQvg
Prima di partecipare all’Assemblea, gli Iscritti dovranno preliminarmente iscriversi (al fine di poter votare e per il riconoscimento dei crediti formativi), collegandosi al link sopra indicato. Una volta registrati, il sistema invierà una mail (all’indirizzo di posta elettronica inserito al momento dell’iscrizione) con il link per il collegamento all’Assemblea.
Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, dovranno essere preventivamente inviate alla seguente casella di posta elettronica: eventi@odcecbenevento.it .
Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.
L’Assemblea è evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua, con l’attribuzione di n. 2 crediti.
Copia del bilancio consuntivo, che sarà portato all’approvazione dell’Assemblea, verrà affisso in bacheca, presso la sede dell’Ordine, nonché pubblicato sul sito dell’Ordine, a far data dal 21/04/2021.
Cordialmente.
Il Presidente
(f.to dott. Fabrizio Russo) |