Gentile Collega,
ai sensi e per gli effetti degli artt. 18 e 19 del D.Lgs 28.6.2005 n. 139, è convocata l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco, in videoconferenza (giusta previsione di cui all’informativa del Consiglio Nazionale n. 116/2020) in prima convocazione, il giorno 30 novembre p.v. alle ore 22,00, ed all’occorrenza in seconda convocazione, il giorno 4 dicembre p.v. alle ore 16:00, con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Bilancio di previsione 2021, Relazione del Revisore e deliberazioni relative.
L’Assemblea è organizzata sulla piattaforma Zoom e i riferimenti sono i seguenti :
Webinar ID : 891 4235 3470
Webinar Password : 787861
Link : https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_X1nwQmBFSIOi3kU5Q0ldnA
Prima di partecipare all’Assemblea, gli Iscritti dovranno preliminarmente iscriversi (al fine di poter votare e per il riconoscimento dei crediti formativi), collegandosi al link sopra indicato. Anche per la partecipazione all’Assemblea, poi, occorre utilizzare il collegamento con il medesimo link.
Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: eventi@odcecbenevento.it .
Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.
L’Assemblea è evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua, con l’attribuzione di n. 2 crediti.
Copia della variazione del bilancio preventivo, che sarà portato all’approvazione dell’Assemblea, verrà affisso in bacheca, presso la sede dell’Ordine, nonché pubblicato sul sito dell’Ordine, a far data dal 23/11/2020.
Cordialmente.
Il Presidente
(f.to dott. Fabrizio Russo) |