Gentile Collega,
com’è a Tua conoscenza, lo scorso 15 luglio è entrato in vigore Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza D.Lgs. n. 14/2019, come modificato il 17/06/2022 dal D.Lgs. n. 83/2022.
Per approcciare le novità legislative e l’introduzione del CCII in maniera informata e professionale, il nostro Ordine ha stipulato una convenzione con AOID (Associazione Osservatorio Internazionale sul Debito – sito: https://www.aoid.eu ) per consentire agli Iscritti la possibilità di usufruire, a condizioni agevolate, del seguente Corso di Formazione, della durata di 40 ore :
- CORSO DI FORMAZIONE SUL CODICE DELLA CRISI (per il programma e i relatori, consulta il sito dell’Ordine), che partirà il prossimo 19 gennaio.
Il percorso formativo, condotto da docenti di elevata qualificazione, sia professionale che accademica, si propone di fornire le necessarie conoscenze non solo teorico-dogmatiche, ma anche pratiche e applicative, indispensabili per lo svolgimento dell’attività professionale nel settore delle crisi e degli incarichi nelle procedure per la crisi d’impresa.
Il Corso è strutturato in base alle linee guida della Scuola Superiore di Magistratura dell’anno 2020, ma al momento sono assenti i decreti attuativi.
Per questo motivo, al momento, tale corso non può essere abilitante per l’iscrizione all’Albo ex art. 356 CCII.
Se dovessero intervenire i decreti prima dell’inizio, sarà cura dell’Associazione provare a renderlo pronto e abilitante.
Il costo del Corso, per gli Iscritti al nostro Ordine, è di € 220,00 oltre IVA.
È possibile iscriversi al corso attraverso il link www.aoid.eu/crisi2023 o direttamente su www.shop-aoidacademy.it . Il codice da inserire al momento del check-out per usufruire dello sconto è CRISI2023.
Cordialmente
Il Presidente
(f.to dott. Fabrizio Russo) |