Si comunica a tutti gli Iscritti che il Presidente del Tribunale di Avellino, con Decreto n. 181/2020 del 21.12.2020, ha invitato gli Ordini Professionali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, a trasmettere alla Presidenza del Tribunale entro il 31.01.2021 gli elenchi, le istanze e le relative schede informative dei professionisti che abbiano dichiarato la loro concreta disponibilità a svolgere le funzioni di delegato alla vendita.
All’esito della trasmissione dei suddetti elenchi e della documentazione allegata, il Tribunale formerà l’elenco di cui 179 ter disp. att. c.p.c. per il triennio 2021-2023.
Pertanto, i Professionisti interessati sono pregati di prendere visione del citato decreto, verificare gli adempimenti previsti a proprio carico per l’iscrizione ed inviare la propria dichiarazione di disponibilità, compilando e sottoscrivendo gli appositi modelli da trasmettere a mezzo posta elettronica certificata, unitamente a copia del documento di riconoscimento, all’indirizzo commercialisti.benevento@legalmail.it entro e non oltre il prossimo 20 gennaio 2021.
Il rispetto del termine indicato è necessario per consentire alla segreteria la verifica dei requisiti e della documentazione acquisita e la predisposizione della documentazione da inviare al Tribunale nei termini indicati dallo stesso.
Tutta la documentazione relativa alla presente comunicazione unitamente ai modelli da trasmettere all’Ordine è di seguito allegata:
Decreto-n.-181-del-21-dicembre-2020
istanza disponibilità vendite giudiziali Tribunale di Avellino
scheda rilevazione dati vendite giudiziali Tribunale di Avellino
Cordialmente
Il Consigliere Segretario
Dott. Luigi Mazzone